Jessica Alba: 'Avrò altri figli, almeno tre o quattro'

Jessica Alba, che a giugno del 2008 è diventata mamma della piccola Honor Marie, ha dichiarato di volere altri figli. L'attrice ha detto che sia lei che il marito Cash Warren desiderano allargare la famiglia perché l'essere genitori li rende molto felici.

"Avremo altri bambini, tre o quattro" ha detto la splendida Jessica. Ma, nonostante le gioie della maternità, l'interprete di "Sin City" ha anche rivelato di essere esausta: "Perfino quando Honor Marie dorme non sto tranquilla e controllo se respira. Sta bene. Sta solo dormendo, ma tu vuoi essere sicura che stia davvero bene. Le rimbocco le coperte per ben tre volte".
La Alba è una mamma apprensiva ma, si sa, con il primo figlio è sempre così. Se, come lei stessa si augura, ne avrà almeno altri due o tre, dovrà per forza darsi una calmata e lasciar correre. Con l'esperienza si diventa anche dei genitori più sicuri. Di certo, però, Jessica avrà il suo bel daffare nel per perdere peso: la star hollywoodiana ha infatti rivelato che, dopo la nascita di Honor Marie, ha dovuto sudare sette camicie per ritrovare il suo peso forma. Per lei una dieta ipocalorica e tanto esercizio fisico almeno due volte al giorno.

Foto: bro001/Kikapress.com © Gossip.it