GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

La Canalis si sente brutta con gli occhiali

Tempo di occhiali da vista anche per Elisabetta Canalis, la bellissima ex velina, 40 anni confessa su instagram di essere diventata presbite. Con la bellezza di 5 dollari di occhiali presi al supermercato sono entrata anche io a far parte del club dei presbiti. Il video è accompagnato da un sottofondo musicale, la canzone ‘’Brutta’ di Alessandro Canino. Elisabetta non si piace, ma i suoi followers non la pensano come lei, anzi…

TUTTI I VIDEO

Jessica Alba, che sbadiglio!

Jessica Alba
Star del cinema a stelle e strisce ma anche e soprattutto mamma: Jessica Alba, paparazzata a Malibu, in California, insieme alle sue due bimbe, Honor, di sei anni, e Haven, di tre, e il marito Cash Warren, è stata pizzicata dai flash dei paparazzi mentre sbadigliava senza coprirsi la bocca con la mano. Probabilmente la stanchezza ogni tanto si fa sentire, conciliare lavoro e famiglia non deve essere facile. L'attrice però, nonostante il sonno, trova sempre del tempo da dedicare alla sua famiglia e si è concessa, insieme agli affetti a lei più cari, una passeggiata in tutta tranquillità, dopo aver pranzato al Chili Cook-Off. A un certo punto ha anche trovato le forze per prendere la più piccola delle sue bimbe sulle spalle.

Jessica per la giornata in totale relax ha scelto un look comodo e casual con canotta a righe, camicia a quadri avvitata sui fianchi, jeans strappati e scarpe da ginnastica. Molto presto, il primo ottobre, uscirà in Italia "Sin City - Una donna per cui uccidere", pellicola di cui è protagonista, diretta da Frank Miller e Robert Rodriguez.

scritto da Francesca Romana Domenici il 2/9/2014
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota