Jessica Alba contro Zac Efron

Jessica Alba, che presto diventerà mamma di un bel bambino, ha fatto delle dichiarazioni che non piaceranno alle numerose ammiratrici di Zac Efron.

La star hollywoodiana, durante un'intervista al magazine Elle, ha definito il protagonista di "High School Musical" come un bambino truccatissimo. Quando lo ha incontrato è rimasta allibita: "Ha l'aspetto di un ragazzino con un sacco di make-up. Ho pensato, 'Mio Dio, sei solo un bambino".
Dall'alto dei suoi 27 anni, la Alba non ha risparmiato il povero Zac e si è lanciata anche contro certe ragazze che farebbero di tutto pur di diventare famose e che pensano alla possibilità di sfruttare gli uomini d'affari per raggiungere i loro obiettivi: "Io non ho mai usato la mia sessualità per determinati scopi".

L'attrice si è anche tolta qualche sassolino dalla scarpa riguardo al suo rapporto con i paparazzi. Jessica ha detto che si sente frustrata dal fatto di avere i fotografi attorno ogni giorno: "Non mi drogo. Non vado in giro per locali. Non esco con chiunque sia famoso. Non faccio nulla di interessante". Eppure, la povera Alba, è sempre assillata dai flash. Ora, poi, che sta per diventare mamma, le sue foto col pancione faranno sicuramente gola.

Foto: Janet Mayer - PR Photos © Gossip.it

LASCIA IL TUO COMMENTO SUL FORUM DEDICATO A ZAC EFRON