Jessica Alba: 'Da piccola ero un maschiaccio'

Jessica Alba sprizza femminilità da tutti i pori. Eppure, ammette, da ragazzina era un vero e proprio maschiaccio. Nella vita si cambia e oggi, invece, è un’icona di bellezza e sensualità che molte donne prendono come esempio. “Da bambina ero un maschiaccio - ha detto Jessica a People - e mia figlia Honor invece è come me da grande. E’ così strano...”. Insomma, la primogenita, 5 anni, è già una signorina, una piccola Alba in miniatura.

Jessica, oltre alla carriera di attrice, ha fondato anche la The Honest Company, un’azienda di prodotti eco-friendly che vanno dai pannolini di produzione biologica alle salviette per i neonati fino ai prodotti per il bagno. L’attrice ha ammesso che le figlie Honor ed Haven le fanno spesso da "cavie" per provarli: “Honor - ha spiegato - ama pulire il bancone della cucina con il nostro pulitore multi-superficie perché Le piace molto il pompelmo. Mentre Haven ama lavarsi le mani. Abbiamo tre diversi profumi e lei cerca sempre di lavarsi. Io devo dirle: ‘Va bene, ora basta lavarsi le mani!’".

Jessica, in precedenza, aveva ammesso di avere difficoltà a trovare un equilibrio tra l’essere madre e gli impegni lavorativi: “Devo sempre tralasciare qualcosa. Non sono mai al cento per cento tutto il tempo. Bisogna fare una cernita. La perfezione sta nell’essere imperfetti”.