Jessica Alba e la casa perfetta

Nelle sua nuova casa a Los Angeles, appena ristrutturata, nulla è 'off-limits'. Jessica Alba è felicissima dell'abitazione in cui è andata a vivere con il marito Cash Warren e la piccola Honor, nata cinque mesi fa.

"E' perfetta per i bambini, per gli animali (la Alba possiede tre cani n.d.r.). Si può saltare sul sofà, camminare a piedi nudi per terra. Non c'è alcuna cosa off-limits qui", ha detto l'attrice con un pizzico d'orgoglio in un'intervista a America's InStyle Magazine.
Jessica ha spiegato di aver preteso che durante i lavori fossero usate solo pitture non tossiche. Non solo. I mobili dell'arredamento sono stati costruiti con materiali ricliclati e rispettosi dell'ambiente. Poi ha aggiunto: "E' una casa piena d'energia. E' luminosa, gioiosa, sia dentro che fuori ci si sente a contatto con la natura".

La diva 27enne ha anche raccontato quanto sia bravo Cash a fare il papà, dandole una mano con la figlia: "E' stupefacente quanto sia organizzato nel gestire Honor. Oltre che un uomo innamorato, è un grande amico". Cosa volere di più?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it