Jessica Alba è la donna più sexy del mondo

La splendida Jessica Alba è stata incoronata come la donna più sexy del mondo dalla rivista inglese FHM.

L'attrice ha sbaragliato donne del calibro di Keely Hazell, modella dal fisico mozzafiato, che si è conquistata la medaglia d'argento, la "casalinga disperata", Eva Longoria, che ha portato a casa un bel bronzo, e la sensuale top-model Adriana Lima, solo quarta.
Quinto posto per Scarlett Johannson seguita dall'attrice Hayden Panettiere e dalla cantante Cheryl Tweedy. La sexy Angelina Jolie, invece, si è ritrovata all'ottava posizione mentre la modella Emil Scott è arrivata nona seguita da Elisha Cushbert.
Nella lista delle 100 donne più sexy del mondo, sono presenti anche Sienna Miller che, dalla dodicesima posizione dell'anno scorso è scesa alla quarantacinquesima, mentre Keira Knightley, che nel 2006 era in vetta alla classifica, non ha trovato spazio nelle prime dieci.
Votate anche la fidanzata di Wayne Rooney, Colleen McLoughlin, e Kate Middleton, ex del principe William d'Inghileterra. Nonostante le previsioni la dessero out, si è conquistata un posto anche la top-model Kate Moss. Presente nella lista delle 100 donne più sexy del mondo, Britney Spears...

... Quando una parrucca ed una dieta mirata fanno miracoli!

Foto: M.Bruni © Gossip.it