Jessica Alba felice con cellulite e smagliature

Jessica Alba, 28 anni, è una star del cinema amata in tutto il mondo. La sua bellezza è straordinaria e sembra non essere rimasta scalfita dalla recente maternità. Eppure la stessa attrice, durante un'intervista al magazine "Self", ha dichiarato di avere smagliature e cellulite. Ma, a grande sorpresa, ha anche affermato di amare molto questi suoi difetti fisici perché le ricordano l'esperienza più bella della sua vita: quando ha messo al mondo, circa 18 mesi fa, sua figlia Honor Marie.

Sposata con il produttore cinematografico Cash Warren, Jessica ha dichiarato: "Anche se qualcuno potrebbe considerarlo un difetto, ho imparato ad amare le mie smagliature. La gravidanza è stata l'esperienza più incredibile che abbia mai fatto. Quindi accetto le smagliature. Accetto i seni flosci e la cellulite di cui non potrò mai sbarazzarmi. Se vai in giro a testa alta e sei felice e positiva, tutto il resto non importa. La fiducia in se stessi viene prima di tutto".
La Alba ha anche dichiarato di sognare altri figli e di volersi un giorno trasferire nel sud della Francia: "Mia suocera c'ha vissuto per 20anni ed è stato stupendo per lei. Voglio essere in grado di dare a Honor e agli altri figli, che spero verranno in futuro, la possibilità di mantenere il più possibile la loro innocenza. C'è così tanto tempo per essere adulti".

Jessica ha proseguito l'intervista, dicendo quanto le faccia bene essere una mamma: "Honor è la migliore cura per lo stress. Quando trascorro del tempo con lei ho una prospettiva della mia vita immediata. Posso essere davvero dura con me stessa se non faccio tutto alla perfezione. Ma ora che ho lei non ho tempo per recriminare. Le voglio insegnare che si può imparare dai propri errori e che se si mantiene un atteggiamento positivo e di amore, tutto andrà bene".

Foto: Kikapress.com© Gossip.it