Jessica Alba ha detto 'sì'

Jessica Alba e Cash Warren si sono sposati. L'attrice e il produttore cinematografico, in attesa della loro prima figlia, si sono giurati amore eterno lunedì scorso. A riportare la notizia, confermata dal portavoce della star hollywoodiana Brad Carafelli, il magazine People.

Le nozze hanno avuto luogo in una stanza adibita alle cerimonie del tribunale di Beverly Hills e la coppia si è scambiata il fatidico "sì" sotto un arco fatto di foglie di seta verdi e fiori bianchi.
Secondo quanto racconta una fonte, sia Jessica che Cash erano vestiti casual: la Alba indossava un lungo vestito blu ed aveva i capelli raccolti in una coda di cavallo. "Era felice ma allo stesso tempo nervosa" ha dichiarato il testimone.
Warren, che indossava una camicia bianca sopra ad un paio di pantaloni marroni, si è presentato in tribunale insieme a Jessica alle 11 e 30. I due hanno dovuto aspettare quaranta minuti prima che fossero pronti i documenti e successivamente hanno potuto ufficializzare davanti alla legge la loro unione.
A parte i due neo-sposini, non era presente nessun altro alla cerimonia.

Non sarà stato un matrimonio troppo romantico? Non resta che aspettare: forse Jessica a Cash, dopo la nascita della bimba, organizzeranno qualcosa di più "in" per la felicità di parenti, amici e... paparazzi!

Foto: M.Bruni © Gossip.it