18/7/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Jessica Alba è di nuovo incinta. Aspetta il terzo figlio dal marito Cash Warren e l'annuncio arriva via social: guarda

  • Jessica Alba è incinta: terzo figlio in arrivo per la star hollywoodiana
  • L'attrice dà la lieta notizia ai fan con l'aiuto delle sue due bellissime figlie

Jessica Alba, 36 anni, è di nuovo incinta: aspetta il terzo figlio dal marito, il produttore cinematografico Cash Warren. L'attrice ha dato la bella notizia sul social con un simpatico video che la ritrae insieme alla figlie Honor Marie, 9 anni, e Haven Garden, 6. La primogenita tiene in mano un palloncino a forma di uno, la sorellina invece stringe il due e Jessica il tre.

Jessica Alba annuncia la terza gravidanza sul social con le figlie Honor e Haven

La Alba è di nuovo incinta e chissà che dopo due femminucce il terzo figlio non sia un maschietto. Una cosa è certa: Jessica è al settimo cielo, non potrebbe essere più felice. Fare la mamma le piace e a distanza di sei anni dall'arrivo della secondogenita, ha deciso insieme al marito di allargare ulteriormente la famiglia.

La star hollywoodiana ormai si dedica a tempo pieno alle bimbe e alla sua azienda di prodotti per l'igiene della persona e della casa (tutti rigorosamente biologici). I film li seleziona con cura e cerca di evitare impegni che la portino lontano da casa troppo a lungo: "Sono stata sposata con il mio lavoro per così tanto tempo. Adesso è tempo di una nuova fase", dichiarava al People. E ora è pronta a dare alla luce il terzo figlio.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!