Jessica Alba: meglio le doglie del fitness?

Sei mesi dopo aver dato alla luce la piccola Honor Marie, Jessica Alba ha posato per il sexy calendario Campari. Ma come ha fatto a tornare in forma in così poco tempo? A svelarlo la stessa star hollywoodiana al magazine Elle.

Jessica ha raccontato che per lei è stata molto dura lavorare in palestra, cosa che l'ha fatta piangere al punto da portarla a smettere con la ginnastica. L'attrice non ha nemmeno seguito una dieta a base di carote e sedano. A correre in suo aiuto una amica che ha partorito da poco come lei e che, per riacquistare il giusto aspetto, le ha consigliato un indumento particolare: "Ho indossato una fascia elastica".
Jessica ha spiegato che il suo recupero non è stato poi così veloce e, se non ci fosse stato l'impegno del calendario, probabilmente avrebbe impiegato ancora più tempo. Ma il marito Cash Warren l'ha sempre sostenuta : "Anche quando mi vestivo come un ragazzo, lui è sempre stato carino. Non mi vuole cambiare e mi dice: 'Okay, va bene qualunque cosa, purché ti renda felice'".
La Alba ha parlato anche del momento del parto: "Le contrazioni non fanno così male. Hai mai avuto dei crampi? Sono molto simili. Ma quando ti mettono il bambino sul petto, quel momento si trasforma in un'esperienza profonda".

Insomma, per la Alba meglio le doglie della ginnastica.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it