Jessica Alba, Sofia Vergara e le altre bellezze al party Vanity Fair

Le più belle degli Oscar non si limitano a brillare sul red carpet del Dolby Theatre, ma come ogni anno, dopo la cerimonia si ritrovano al party organizzato da Vanity Fair Usa. Jessica Alba, Sofia Vergara e tantissime altre star hanno illuminato la serata.

Jessica Alba al party Vanity Fair con un abito lungo bianco con spacco firmato Roberto Cavalli

A partecipare numerose star che dopo un favoloso cambio d’abito si sono ripresentate davanti ai fotografi con i loro vestiti griffati. Tantissimi i look del post-Academy party che hanno fatto sognare. Bellissima Jessica Alba che ha sfoggiato un vestito bianco con spacco e cintura nera formato Roberto Cavalli abbinato a sandali con plateau e accessori dorati. Sofia Vergara, fresca di matrimonio con il suo Joe Manganiello, ha scelto un abito bianco a sirena senza spalline firmato Mark Zunino che ha messo in risalto il suo famoso decolletè. 

L'attrice colombiana Sofia Vergara splendida in bianco nell'abito a sirena firmato Mark Zunino
Tra gli abiti più belli quello porpora di Reem Acra scelto dalla bellissima attrice Diane Kruger
Look audace per Taylor Switf in Alexandre Vauthier, Kate Beckinsale ha scelto Romona Keveza

Stupenda Diane Kruger nell'abito con trasparenze nude e porpora firmato Reem Acra, Taylor Swift invece ha optato per un look audace con scollatura e spacco avvolta nel vestito di Alexandre Vauthier. L'attrice Kate Beckinsale infine ha scelto un look candido e luminoso firmato Romona Keveza.