11/12/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Jessica Alba festeggia il terzo figlio in arrivo con un baby shower all'insegna della dolcezza: guarda

  • Per il terzo figlio in arrivo Jessica Alba ha organizzato un dolce baby shower
  • La star hollywoodiana darà alla luce un maschietto all'inizio del 2018

Jessica Alba ha festeggiato il terzo figlio in arrivo con un babyshower all'insegna della dolcezza come mostrano le immagini che lei stessa ha condiviso sui suoi profili social.
Jessica negli scatti posa accanto a una deliziosa torta ma il buffet del party comprendeva anche macarons, cupcake e tantissime altre deliziose tentazioni per il palato.

Jessica Alba durante il baby shower organizzato per il terzo figlio in arrivo

La Alba durante il babyshower è apparsa al settimo cielo. Per l'occasione ha indossato un abito scuro che fasciava perfettamente il bel pancione.
La star hollywoodiana aspetta il terzo figlio dal marito Cash Warren. Stavolta dopo due femmine, Honor Marie, 9 anni, e Heaven Garner, 6, il fiocco per Jessica sarà celeste. La mammina tris, insomma, molto presto stringerà tra le braccia il suo primo erede maschio come lei stessa ha annunciato sempre via Instagram il mese scorso.

Jessica Alba durante il party con le sue amiche tra i cui l'esperta di moda Rachel Zoe 
L'attrice insieme alle sue best friends 

Il parto è previsto per i primi giorni del 2018. Jessica ha così deciso di organizzare il baby shower prima delle festività natalizie. Al party erano presenti sua mamma Cathy e tante amiche. Tra tutte la fashion guru Rachel Zoe.

La star hollywoodiana partorirà all'inizio del 2018 

E proprio durante il programma condotto da quest'ultima, Jessica, di recente, scherzando, ha detto che le piacerebbe continuare con il terzo figlio la tradizione dei nomi che iniziano con l'h. Ma ha anche sottolineato che non sembra affatto un'impresa facile. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!