Jessica Alba torna al lavoro

Apparirà in una pubblicità progresso per incentivare il voto dei giovani alle prossime elezioni americane. Sarà avvolta da un nastro isolante che le chiude pure la bocca. Lo slogan reciterà: "Solo tu ti puoi censurare".
Jessica Alba è una donna impegnata. Dopo alcuni mesi di maternità, dovuti alla nascita di Honor lo scorso giugno, la bella attrice torna sul set.

Jessica sarà la protagonista di "An invisible sign of my own", pellicola tratta dall'omonimo romanzo di Aime Bender e diretta da Marylin Agrelo che uscirà al cinema nel 2009.
La Alba nel film reciterà nel ruolo di Mona Gray, una donna che vive solo per i numeri e la matematica. Riuscirà a scoprire il mondo che la circonda, quando sarà assunta come insegnante in una scuola elementare.

Nonostante i numerosi impegni professionali, la star di "Sin City", però, non rinuncia a delle belle passeggiate in famiglia. Gli scatti di GossipNews la ritraggono per le strade di New York con Cash Warren e la piccola Honor. Felicità è... stare con i propri cari.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it