Jessica Alba, tutta riciclo e amore

La casa l'ha arredata al 70 per cento con mobili di seconda mano, comprandoli attraverso il sito Craigslist. Jessica Alba ha preferito così: "Ho trovato tante cose: divani, lampade, tavoli. Mi piace l'idea del riciclaggio dei mobili, perchè in questo modo hanno una loro storia alle spalle". Fissazioni da diva. L'amore, però, quello non è assolutamente 'riciclato'.

Con il marito Cash Warren, sposato nel maggio 2008 dopo quattro anni insieme, l'attrice 28enne ha un rapporto fresco come non mai. Jessica ama ancora il modo in cui il produttore la fa sentire: "Mi piace tutto di lui e di noi. Svegliarmi con Cash al mio fianco, parlargli al telefono. Ogni cosa! Tutte le volte che lo vedo o mi rivolgo a lui è come se mi innamorassi di nuovo". Niente male davvero.

La Alba è fortunata, grazie anche alla figlioletta Honor, diciotto mesi. "Vorrei che il mio carico di lavoro fosse minore per avere più tempo di veder crescere la mia piccola - ha spiegato Jessica - La vita va via così in fretta da mamma. A volte vorrei che il tempo rallentasse... Tutto ciò che riguarda Honor è memorabile: dai cambi continui i primi cinque mesi di vita a causa della diarrea esplosiva alla prima volta che ha detto 'mamma'".
Cosa volere i più dalla propria esistenza?

Foto: Gilbert Flores/CPA©kikapress.com