6/9/2011 | 2 MINUTI DI LETTURA

Jessica Alba, una dieta per rimettersi in forma

Jessica Alba si è messa a dieta dopo il parto
A poco più di due settimane dalla nascita di Haven Garner Jessica Alba è pronta per tornare in forma. L'attrice ha iniziato la dieta e lo ha voluto comunicare a tutti i fan e amici su Twitter.

"Il mio dottore mi ha detto che avrei potuto iniziare dopo due settimane", ha scritto l'attrice ai followers. Non si è limitata a dare l'annuncio. Jessica, già mamma di Honor, ha pure spiegato i concetti base del suo programma per perdere peso: "Ho fatto il mio primo esercizio fisico da quando ho avuto la bimba, solo 40 minuti di cardio fitness". Vedendo quanto la notizia avesse entusiasmato tutti, la Alba non ha avuto dubbi e ha cominciato a incoraggiare tutte quelle donne che, come lei, lottano ogni giorno con la bilancia per smaltire i chili di troppo e tonificare: "Inizia a camminare, puoi farlo portando a passeggio il bimbo. Inizia con 10 minuti al giorno per una settimana, poi aggiungi via, via, 10 minuti, fino ad arrivare a 240 minuti al giorno. Puoi farlo!".

Un ultima raccomandazione per la linea: "Io mangio il più sano possibile per sei giorni la settimana, ma un giorno me lo lascio per coccolarmi". Jessica non ama la palestra e gli esercizi fisici, cerca di distrarsi come può per non pensare al cibo. Le sue curve tutti le ricordano e lei vuole ritrovarle il più presto possibile, per il cinema e per il marito Cash Warren.

Foto: kikapress.com © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!