Jessica Antonini, record a Uomini e Donne: la sua scelta dopo sole tre puntate è…

Jessica Antonini stabilisce un record a Uomini e Donne: la scelta della donna arriva dopo sole tre puntate del dating show. Durante la registrazione della puntata sabato 19 settembre, la tatuatrice e modella 29enne, donna con il carattere deciso, stupisce tutti. Non c’è voluto molto perché si lasciasse conquistare da Davide Lo Russo, corteggiatore che l’ha fatta capitolare.

Jessica Antonini, record a Uomini e Donne: la sua scelta dopo sole tre puntate è...

Jessica sceglie Davide, bartender con cui ha fatto la sua prima esterna. Lui vive a Milano: ha saputo subito come prenderla e ora le ha detto di sì. Secondo il Vicolodellenews la moretta entrata nello studio del programma tv di Maria De Filippi avrebbe comunicato di aver trovato l’uomo per lei. L’interesse sembrerebbe ricambiato: lui dopo aver saputo di essere stato scelto, le ha detto di sì.

Jessica lascia Uomini e Donne dopo solo tre puntate: è la tronista più risoluta della storia della trasmissione. Nessun bacio dopo la scelta, neppure i petali di fiori: tutto a causa delle misure di sicurezza anti-Covid e della decisione repentina di Jessica. Nessuno se lo aspettava.

La ragazza 29enne conquistata da Davide Lo Russo: lui le dice di sì

La Antonini vive a Rieti ed è mamma di un bambino di 5 anni, Questa era la sua prima esperienza tv, aveva detto che sarebbe rimasta nel dating show giusto il tempo di trovare quel che cercava e, a quanto pare, così è stato.