Jessica Biel allergica ai fiori d'arancio

Qualche tempo fa sembrava che Justin Timberlake volesse finalmente convolare a giuste nozze. Peccato che, stando alle sue ultime dichiarazioni, pare che la fidanzata Jessica Biel non sia dello stesso avviso...

L'attrice ha dichiarato che non intende sposarsi: "L'idea di firmare dei documenti e fare tutti quei preparativi non mi alletta. Non sono quel tipo di persona che dice 'Devo, devo, devo farlo'. Quello che mi interessa è l'idea di stare con qualcuno a cui tengo, la mia anima gemella".
La 26enne star hollywoodiana ha rivelato che le piacerebbe, ad un certo punto della sua vita, avere dei figli ma ora è troppo occupata e concentrata sulla carriera: "Credo - ha spiegato Jessica all'Harper's Bazaar - che quando si prende la decisione di avere una famiglia e dei bambini, tutto il resto passa in secondo piano. Ma se dovessi scegliere di metter su famiglia, mi auguro di poter trovare un equilibrio perché non voglio perdere la mia identità, il mio lavoro e la mia indipendenza. Non posso avere entrambe le cose? Non posso avere tutto? Molte donne ce la fanno".

Per ora Justin dovrà rassegnarsi: niente fiori d'arancio con la Biel...

Foto: © Glenn Harris/PR Photos