Jessica Biel, i brufoli sulla faccia il suo 'tallone d'Achille'

Nonostante la sua indiscutibile bellezza, Jessica Biel ha ammesso di essere insicura come tutte le altre donne. L'attrice 28enne, fidanzata con Justin Timberlake, è ossessionata dai brufoli.

"Ho qualche brufolo sulla faccia perché metto sempre tanto make-up per molte ore e sudando, non potrebbe essere altrimenti - ha raccontato alla rivista Look Jessica - Se prendo peso, poi, tutta la ciccia mi va sui fianchi e desidererei avere le gambe più lunghe. Sono piena di insicurezze come tutte le altre donne".
La Biel, che ha iniziato a lavorare come modella appena 12enne, ha spiegato che per mantenersi in forma si sottopone ogni giorno a una dieta rigorosa e a un duro allenamento fisico: "Mi tengo lontana da zucchero, caffè, pane, grano e glutine, tutto quello che alla gente piace! E' difficile, sono molto disciplinata, pur cedendo ogni tanto. Di solito mi nutro in modo sano per sei gioni la settimana, poi, la domenica, mangio ciò che voglio. Non è una cosa naturale, ma per un bell'aspetto, è necessario".

E per i brufoli creme adatte e tanta pazienza...

Foto: ChrisDelmas/VI©kikapress.com