Jessica Biel e Justin Timberlake sono diventati genitori

Jessica Biel e Justin Timberlake sono diventati genitori. Fiocco celeste per la coppia di Hollywood. Il cantante e l'attrice hanno dato il benvenuto al piccolo Silas Randall Timberlake, come ha confermato il loro portavoce al magazine People.

Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati genitori del piccolo Silas Randall

Mamma e bambino stanno bene e il papà è "estasiato", ha dichiarato sempre il rappresentante di Jessica Biel e Justin Timberlake. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli. Silas è il secondo nome del nonno materno di Justin, Bill Bomar, morto nel 2012, mentre Randall è il secondo nome dello stesso cantante diventato papà per la prima volta. Timberlake ha confermato la gravidanza della moglie lo scorso gennaio, nel giorno del suo 34esimo compleanno. Lo ha fatto pubblicando una foto social in cui bacia il pancione di Jessica Biel e scrivendo ai follower: "Grazie a tutti per gli auguri di compleanno. Quest'anno avrò il regalo più bello di sempre. Non vedo l'ora!"

Justin bacia il pancione di Jessica Biel

Pochi giorni fa, la star della musica, durante gli iHeartMusic Awards, ha fatto una dedica speciale all'attrice: "Tesoro, non vedo l'ora di conoscere la nostra creazione più bella", ha detto. Finalmente quel momento è arrivato e la coppia di neo-genitori non potrebbe essere più felice. Lo scorso marzo, in occasione del 33esimo Bday di Jessica, sul social Justin ha cinguettato: "Buon compleanno alla più dolce, alla più bella, alla più stupida, alla ragazza più cattiva che io conosca. Mi fai ridere fino a star male. Ti amo come un pazzo. Il tuo Huz".
Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati finalmente genitori. Il loro amore dura da 8 anni. Le nozze sono arrivate nel 2012 e per pronunciare il fatidico sì hanno scelto l'Italia: si sono sposati a Borgo Egnazia, vicino Savelletri, in provincia di Brindisi. Un matrimonio blindato, come nello stile della coppia che ha sempre mantenuto un basso profilo rispetto alla vita privata.