'Settimo Cielo': il cast di nuovo insieme nel ristorante di Jessica Biel

Jessica Biel ha aperto un ristorante a Los Angeles e i suoi vecchi colleghi di "Settimo Cielo", la serie che l'ha resa famosa, hanno deciso di andarla a trovare per festeggiare con lei la sua nuova carriera di imprenditrice nel mondo della ristorazione. Venerdì 27 febbraio si sono così riuniti come mostra lo scatto pubblicato sul profilo Instagram di Beverly Mitchell

Jessica Biel con Mackenzie Rosman, Catherine Hicks, Beverly Mitchell e Barry Watson

Nella foto Jessica Biel (Mary Camden), 33 anni, posa sorridente insieme alla famiglia di "Settimo Cielo": le "sorelle" Beverly Mitchell (Lucy), 35, e Mackenzie Rosman (Ruth), 26, il "fratello" Barry Watson (Matt), 41, e la "mamma", Catherine Hicks (Annie), 64.
Nello scatto mancano David Gallagher, 31, (Simon) e i gemelli Lorenzo e Nikolas Brino, 17 (Sam e David). Non era presente nemmeno Stephen Collins che nella serie vestiva i panni del reverendo Eric Camden, il papà. L'attore nel 2014 è stato indagato per abusi nei confronti di ragazze minorenni.
"Ci divertiamo tantissimo a sostenere la nostra adorata Jessica Biel nel lancio del suo nuovo e fantastico ristorante - ha cinguettato sul social la Mitchell - Amo queste persone come una famiglia!".
"Settimo Cielo" è andata in onda dal 1996 al 2007. La serie ruotava intorno alle vicende familiari dei Camden ed ebbe un grande successo anche in Italia. Successivamente Jessica Biel è quella che ha avuto la carriera di maggior rilievo nel mondo del cinema. Sposata con la star della musica Justin Timberlake è diventata anche mamma l'anno scorso del piccolo Silas. Inarrestabile ha deciso di aprire un ristorante, l'Au Fudge: "Volevamo creare un posto in cui puoi portare i bambini o la tua fidanzata - ha dichiarato l'attrice al magazine People - Certo, è un posto per adulti, ma abbiamo voluto pensare anche ai più piccoli perché desideravamo che nel nostro ristorante potessero divertirsi ed essere felici".