Jessica Biel tradita da Timberlake?

Justin Timberlake e Jessica Biel, ormai, sembrano una coppia consolidata: dopo i tanti pettegolezzi che hanno caratterizzato l'inizio della loro storia, appaiono come due piccioncini innamorati. Almeno fino a quando uno dei due non si allontana per motivi di lavoro...

La splendida Jessica, infatti, si trova a Londra dove sta girando un nuovo film e l'affascinante Justin, preso da un attacco di nostalgia, pare aver trovato un ottimo modo per tirarsi su: l'attore e cantante si è consolato tra le braccia della splendida Kate Hudson.
I due, che lo scorso undici gennaio si trovavano in un esclusivo club di Hollywood, si sono scambiati un bacio appassionato: "Sembravano molto intimi. Kate sbatteva le ciglia, rideva e si toccava continuamente le labbra. Il tutto si è concluso con un bel bacio". Ha raccontato un testimone.
La fonte ha anche detto che, al momento di lasciare il locale, la Hudson e Timberlake se sono andati a distanza di pochi minuti l'una dall'altro. Una strategia per non far vedere che andavano via insieme?

Sarà meglio che Jessica Biel torni presto dall'Inghilterra!

Foto: © Glenn Harris/PR Photos