Jessica Chastain veste Prada sul red carpet di 'Miss Sloan': foto

Jessica Chastain venerdì 11 novembre ha calcato il red carpet della première del film "Miss Sloan" a Los Angeles durante l'AFI Fest 2016.

Jessica Chastain bellissima sul red carpet a Los Angeles

L'attrice 39enne si è presentata sul red carpet dell'American Film Institute Fest per presentare il suo nuovo film a sfondo politico. Per l'occasione ha sfoggiato un look mozzafiato con abito firmato Prada dall'ampia scollatura sul décolleté. Un dettaglio che rendeva la sua mise vivace e d'effetto e che metteva in risalto la sua femminilità. Le scarpe, abbinate al vestito e tempestate di cristalli, davano un tocco di luce in più all'elegante outfit sfoggiato dall'attrice.

Ad impreziosire il look di Jessica Chastain orecchini di diamanti e un paio di braccialetti davvero molto preziosi. Il bellissimo viso della star hollywoodiana, lasciato scoperto dai capelli tirati indietro, invece, era messo in rilasso da un make-up impeccabile.

Jessica sul red carpet era bellissima e tutti i flash dei fotografi presenti erano per lei. Nel film la Chastain interpreta Elizabeth Sloan, una lobbista definita una donna fredda e per questo oggetto di speculazioni. Le analogie con Hillary Clinton sono state notate dai giornalisti presenti alla prima di "Miss Sloan" e non sono mancate domande sulla candidata dei Democratici alla Casa Bianca.

Jessica dal red carpet ha risposto: "Questo era il mio più grande incubo, ovvero parlare con la stampa del film proprio in questa settimana". A pochi giorni dalla disfatta dell'ex First Lady. 

La Chastain ha parlato dell'atteggiamento misogino che la Clinton ha dovuto affrontare durante la campagna elettorale: "Una delle critiche che le hanno mosso è stata quella di essere troppo preparata durante il primo dibattito. Non ho mai sentito nessuno dire a un uomo una cosa del genere, qualsiasi fosse il suo lavoro", ha sottolineato l'attrice. "Le donne - ha aggiunto - devono sapere che va bene essere molto preparate. Questo le rende più potenti".