Jessica e l'amicizia? Un fallimento...

Jessica Simpson è davvero furiosa: la cantante si sente tradita da una sua carissima amica, la conduttrice tv Vanessa Minnillo.

La pop-star ed attrice è convinta che, tra le cause del suo divorzio con Nick Lachey, ci sia proprio la sua ex compagna di scorribande: il padre della presentatrice, Vincent, ha confermato che tra Vanessa e Jessica c’era un legame molto forte. Le due ragazze, conosciutesi durante un evento di Mtv nel 2003, uscivano spesso e si divertivano molto nei vari night club che frequentavano ma, con loro, c’era quasi sempre anche Nick.
Jessica ha raccontano che, quando il suo matrimonio era in crisi, si è confidata con l’amica e quest’ultima le ha detto di lasciare il marito se non erano felici. Sembrava un consiglio spassionato e invece…
Come racconta una fonte, i problemi sono nati quando la Minnillo ha accettato di partecipare come attrice protagonista al video di Lachey 'What’s Left of Me' che narra della sua rottura con la Simpson: “Jess ne è rimasta infastidita ma era disposta a lasciar correre perché sapeva quanto Vanessa desiderasse recitare”. Peccato però che, poi, la cantante ha visto le foto su un giornale dove l’ex marito e la sua amica si sbaciucchiavano su una spiaggia messicana.

Un consiglio: diffidare sempre delle amiche single che non si fanno problemi a sostenere il ruolo di terzo incomodo...

TUTTO SU JESSICA SIMPSON

Foto: dalla rete