Lidia e Jessica Vella si sono rifatte il seno insieme

Lidia e Jessica Vella, le due gemelle dell'ultima edizione non vip del "Grande Fratello", hanno deciso di rifarsi entrambe il seno e si sono sottoposte insieme a un intervento di mastoplatica additiva come hanno mostrato le telecamere di "Pomeriggio 5".

Jessica e Lidia Vella poco prima di entrare in sala operatoria 

Il contenitore pomeridiano condotto su Canale 5 da Barbara D'Urso si è collegato con la clinica dove sono state ricoverate Lidia e Jessica Vella. Le due gemelle sono state operate dal professor Pietro Lorenzetti.

Le due gemelle pronte per essere sottoposte all'intervento al seno 

Le sorelle del "Grande Fratello" hanno deciso così di affrontare insieme l'operazione al seno. Ma le taglie scelte sono differenti: Lidia, infatti, ha optato per una quarta, mentre Jessica non è voluta andare oltre la terza misura. 

Jessica e Lidia dopo l'intervento con il Professor Pietro Lorenzetti che le ha operate 

Le Vella sono volute ricorrere all'intervento per vedere più femminile il loro corpo che consideravano troppo "piatto": "Non saremo più delle tavole da surf", hanno detto prima di entrare in sala operatoria. 

Le gemelle hanno però deciso di rifarsi il seno di due taglie differenti 

Durante il collegamento con la D'Urso Lidia e Jessica sono apparse sorridenti e si sono dette soddisfatte del loro nuovo seno.  Inseparabili dalla nascita, dopo aver condiviso l'esperienza del reality, hanno voluto operarsi anche nello stesso giorno. Adesso entrambe sfoggiano un décolleté nuovo di zecca: "Stiamo benissimo. La cosa bella è che ti addormenti e poi ti risvegli con il seno", hanno detto le gemelle poco dopo l'intervento.