Jessica Mazzoli contro Morgan a Domenica Live: 'Padre inesistente, per lui la figlia non esiste’

Jessica Mazzoli a Domenica Live si scaglia contro Morgan. I due hanno avuto una relazione quando lei aveva 21 anni e l’artista 40 e hanno messo al mondo una bimba, Lara. Ospite di Barbara D’Urso la cantante racconta la sua verità e dice: “E’ un padre inesistente, per lui la figlia non esiste”.

Jessica Mazzoli in tv, a 'Domenica Live', si scaglia contro Morgan

A Domenica Live è durissima contro Morgan. Jessica Mazzoli spiega: “Per Marco Castoldi in arte Morgan sua figlia Lara non esiste. Lui mette in primo piano sempre la sua vita pubblica, io sono qui per mettere in primo piano la sua vita privata. Dichiara il falso quando dice che vede la figlia. In tutti questi anni ho sempre cercato di mettermi in contatto con lui, ma non ho mai ricevuto una risposta, mai una. Ci siamo separati che la bambina aveva 3 mesi e ora ha 6 anni. In tutto questo tempo l’ha vista due volte. Non ho avuto l’affidamento esclusivo perché il giudice tre anni fa gli diede la possibilità di essere un padre presente. Fissò un calendario di visite e lui l’ha incontrata una sola volta”. 

La cantante rivela: 'E'  un padre inesistente per la figlia'

Non fa sconti, Jessica Mazzoli a Domenica Live continua la sua invettiva contro Morgan, padre anche di Anna Lou, 17 anni, avuta dall’ex Asia Argento, e sottolinea: “Finora ho raccontato tante favole a Lara, ho cercato di fare in modo che non sentisse la mancanza del padre dipingendolo in maniera esemplare. E lui non ha ottemperato nemmeno alla seconda sentenza che gli imponeva un percorso psicologico genitoriale. L’ultimo episodio risale a Natale: il suo avvocato mi disse che voleva vederla, ma non s’è fatto vivo e quando ho chiesto spiegazioni il suo legale mi ha risposto che non ne sapeva niente e ha rinunciato al mandato”.

Lara ora ha 6 anni, Morgan avrebbe visto la bambina solo due volte da quando è nata

Desidera le venga dato il mantenimento solo per la figlia, Jessica Mazzoli in tv a Carmelita ribadisce: “Ha dichiarato che manteneva me e la mia famiglia e non è vero, i miei genitori lavorano e sono dignitosissimi.Lui si è permesso di dire che manteneva me e la mia famiglia con quei pochi soldi a noi inviati per sentenza”.

Jessica, che si è sfogata su Instagram più volte contro Morgan, a Domenica Live poi svela: “Barbara, sai quando mi ha chiamato? Dopo i commenti ai suoi post su Instagram. Mi ha detto: ‘Smettila di scrivere queste cose altrimenti non posso più lavorare e darti i soldi per mantenere nostra figlia’ e poi mi ha ricattata: se non vai a fare interviste ti faccio fare due cosine con la musica così non parli. Io sono anni che lavoro con la musica e mi auto sostengo. Io voglio dire che Lara esiste”.