Jessica Mazzoli sul social si scaglia contro Morgan, accusato di essere un padre assente con Lara, 4 anni. La 25enne sottolinea che la figlia non ha più scarpe, poi, però, cancella il post da Facebook, anche se in Rete nulla scompare mai veramente...
Morgan dopo l'addio ad Amici 16 e l'ospitata che più di qualcuno a criticato a Ballando con le stelle 2017, ora è ancora al centro della polemica. Stavolta è Jessica Mazzoli ad andargli contro a gamba tesa, parlando della figlia e di scarpe che non ha.
"Stai per caso facendo una magia? Perché non fai apparire un paio di scarpe a tua figlia che è rimasta senza scarpe? La prima e l'ultima volta che ne ha viste un paio da te aveva 11 mesi", scrive la cantante sul network.
I due, dopo la breve storia d'amore, iniziata a X Factor 5, quando lui era giudice e lei una concorrente, si sono lasciati. I rapporti non sono mai stati idilliaci. Il tempo non sana del tutto le ferite. Jessica Mazzoli ancora una volta è contro Morgan. Lo sfogo arriva perché lo considera assente dalla vita della piccola.
Già in passato Jessica aveva detto la sua sul rapporto tra Marco Castoldi e la bimba. "Mia figlia Lara ha due anni e un mese e suo padre… semplicemente non c’è", aveva confessato a Chi. Recentemente a Fanpage ha precisato: "Accade che due persone si lascino e ognuno vada per la sua strada. Mia figlia vive con me in Sardegna, ma lui è libero di vederla quando vuole. Mi dispiace se lui pensa il contrario".