Jessica Mazzoli contro Morgan: 'Tua figlia è senza scarpe'

Jessica Mazzoli sul social si scaglia contro Morgan, accusato di essere un padre assente con Lara, 4 anni. La 25enne sottolinea che la figlia non ha più scarpe, poi, però, cancella il post da Facebook, anche se in Rete nulla scompare mai veramente...

Jessica mazzoli sul social si scaglia contro Morgan

Morgan dopo l'addio ad Amici 16 e l'ospitata che più di qualcuno a criticato a Ballando con le stelle 2017, ora è ancora al centro della polemica. Stavolta è Jessica Mazzoli ad andargli contro a gamba tesa, parlando della figlia e di scarpe che non ha.

La cantante 25enne ha avuto da Marco Castoldi Lara, 4 anni

"Stai per caso facendo una magia? Perché non fai apparire un paio di scarpe a tua figlia che è rimasta senza scarpe? La prima e l'ultima volta che ne ha viste un paio da te aveva 11 mesi", scrive la cantante sul network.

Il post su Facebook di Jessica in cui accusa Morgan di essere un padre assente, poi cancellato

I due, dopo la breve storia d'amore, iniziata a X Factor 5, quando lui era giudice e lei una concorrente, si sono lasciati. I rapporti non sono mai stati idilliaci. Il tempo non sana del tutto le ferite. Jessica Mazzoli ancora una volta è contro Morgan. Lo sfogo arriva perché lo considera assente dalla vita della piccola.

La storia tra il 44enne e la ragazza è inziata durante XF5, ma si è conclusa dopo pochi mesi

Già in passato Jessica aveva detto la sua sul rapporto tra Marco Castoldi e la bimba. "Mia figlia Lara ha due anni e un mese e suo padre… semplicemente non c’è", aveva confessato a Chi. Recentemente a Fanpage ha precisato: "Accade che due persone si lascino e ognuno vada per la sua strada. Mia figlia vive con me in Sardegna, ma lui è libero di vederla quando vuole. Mi dispiace se lui pensa il contrario"