Jessica rinuncia al topless

L’estate è ormai alle porte e la prova costume preoccupa molte donne ma, c’è anche chi, come Jessica Alba, ha ben altri problemi da dover affrontare sulla spiaggia.

La splendida attrice ha detto di essere molto dispiaciuta che la sua popolarità non le permetta di prendere il sole in topless: Jessica vorrebbe un’abbronzatura quasi integrale ma è ossessionata dal fatto che i paparazzi la possano immortalare.
L’interprete de “I Fantastici 4” ha dichiarato all’Usa Today: “Lo farei tranquillamente anche con il mio ragazzo ma i fotografi sbucano da tutte le parti”. La star ha anche aggiunto: “Penso che indosserò un bikini”.

Povera Jessica, non ha neanche la libertà di far baciare dal sole il suo bel seno; un’abitudine che non ha sempre avuto visto che da ragazzina si vergognava del suo corpo: “Quando ero una teenager andavo sempre al mare con indosso un paio di pantaloncini di jeans. Ero insicura e seguivo la religione cristiana con un gruppo di ragazzini che mi avrebbero fatto sentire cattiva se avessi mostrato il mio corpo. Poi ho capito che non c’è nulla di male a mostrare quello che Dio mi ha donato”.

Jessica Alba rinuncia al topless a causa della popolarità. E pensare che ci sono donne che l’estate si scoprono proprio per conquistare una bella foto su qualche rivista di cronaca rosa…

TUTTO SU JESSICA ALBA

Foto: Uff. Stampa