26/9/2007 | 2 MINUTI DI LETTURA

Jessica sarà Wonder Woman?

Tutte vogliono essere Wonder Woman. Per vestire i panni della sexy super eroina d'America in una nuova pellicola che dovrebbe riunire sul set Batman, Superman e, appunto, Wonder Woman stanno sgomitando in tante. E non si parla di 'attricette' venute fuori da un cappello a cilindro, ma di vere 'regine' di Hollywood. C'è Rachel Bilson, stella di "The O.C.", Catherine Zeta Jones, Kate Beckinsale, Katie Holmes e Cameron Diaz. A spuntarla, però, ironia del destino, dovrebbe essere la nuova fiamma di Justin Timberlake: la bellissima Jessica Biel.

La Warner Bros non conferma, l'agente della Biel fa orecchie da mercante, il regista del film George Miller rimane muto come un pesce. Ma nelle stanze segrete degli studios hollywoodiani si fa sempre più forte la voce che vorrebbe la Biel nel ruolo reso famoso in tv negli anni '70 da Linda Carter.

Jessica ora è impegnata sul set di "Powder Blue", dove recita accanto al premio Oscar Forest Whitaker e Ray Liotta. Il suo fascino sarebbe perfetto per interpretare Wonder Woman, ma che penserà Cameron Diaz? Oltre all'amore l'attrice 25enne di "Settimo Cielo" le sta 'rubando' anche la scena...

Foto: © HFPA and 64th Golden Globe Awards
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!