Jessica sbeffeggiata dal NY Post

Sexy e conturbante con un fisico da urlo, al punto da creare una linea mare ispirata a lei. Jessica Simpson tutti la ricordano così. Eppure anche le star possono cadere in tentazione e prendere chili su chili, non sempre solo per set (vedi Renée Zellweger)...

La cantante e attrice ultimamente è ingrassata parecchio e il mondo dello showbiz non perdona le debolezze delle sue star. Così sui tabloid, in rete e in tv si sono scatenati i commenti irriverenti su di lei. Al principio si parlava di una cicogna in arrivo. Smentito il lieto evento, tutti hanno cominciato a essere cattivelli. Ultimo in ordine di tempo il New York Post che oggi pubblica una vignetta in cui la Simpson, raffigurata come un'obesa, dice al fidanzato Tony Romo, stella del football 'made in Usa', di aver trovato un altro uomo. Alle sue spalle il pagliaccio marchio di fabbrica della catena McDonald's.

Jessica, al momento, non replica, ma certo non potrà non soffrire per tutto questo clamore sul suo lievitare. In Italia Vanessa Incontrada, dopo aver messo al mondo il suo bebè, è stata accusata dalla critica di non essere subito tornata in forma smagliante. Lei non ce l'ha fatta a stare zitta e le ha cantate a dovere. L'unica differenza? La conduttrice di "Zelig" aveva dalla sua una gravidanza e il successivo periodo di transizione dovuto all'allattamento. Quale sarà la causa della rotondità di Jessica Simpson?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it