11/3/2022 | 4 MINUTI DI LETTURA

Jessica Selassiè crolla in lacrime delusa da Barù: 'Lui prova attrazione, in Capanna era eccitato e…'

  • La principessa in diretta piange con la voce tremante per le parole del nipote di Costantino
  • La notte la 27enne cede allo sconforto: lei ci aveva creduto a una storia col 40enne

Jessica Selassiè crolla in lacrime durante la semifinale del GF Vip. E’ delusa da Barù. Ascolta le sue parole e poi rivela il suo sconforto con voce tremante, non trattenendo il pianto. La notte, poi, dopo la puntata, si sfoga con Delia Duran e Giucas Casella. “Lui prova attrazione, in Capanna era eccitato”, rivela.

Jessica Selassiè crolla in lacrime delusa da Barù: 'Lui prova attrazione, in Capanna era eccitato e...'
Jessica Selassiè crolla in lacrime delusa da Barù: 'Lui prova attrazione, in Capanna era eccitato e...'

“Non me ne frega un caz*o di fare flirt qui dentro e lo dico dal giorno uno del mio GF Vip. Anzi che vadano a fare in cu*o quelli che fanno le storielle qui dentro. Sono loro a cercare storie d’amore qui per dire qualcosa. Mi dicono che sono stratega, ma se lei mi sta dietro da due mesi e non ho mai fatto nulla…”, dice Barù nelle clip mostrate durante la diretta. E ancora: “Poi sta cosa delle principesse, ma basta dai. Anche se vieni da una famiglia nobile c’è bisogno di dire che sei una principessa? No, i nobili non dicono che sono principesse o marchesi. La trovo una cosa burina e di marketing. Che caz*o me ne frega se sei una principessa. Alla fine siamo tutti figli di giardinieri e stallieri che si sono fatti una contessa”.

La principessa ci rimane male durante la semifinale ascoltando le parole del 40enne

Jessica non rimane indifferente. Non può. “Ci sono rimasta malissimo e sono delusa anche da me che mi sono affezionata - sottolinea piangendo - Anche vederlo qui dentro per altri tre giorni non mi va per niente. Sono proprio delusa, non sono arrabbiata ma tanto delusa. Sulle cose che ha detto su di me, la mia famiglia e il fatto delle ‘principesse’. E per fortuna che mi vuole bene, pensa se mi voleva male cosa poteva andare a dire agli altri. Non penso di meritarmi quelle cose, soltanto perché ho detto che era un po’ stratega”.

La 27enne non riesce a trattenere il pianto

“Sono sembrata una pazza e scema che credeva a qualcosa che non esisteva. Lui ai suoi amici diceva che non provava nulla per me e che mi vedeva soltanto come un’amica”, chiarisce ancora. Poi ammette: “Sì, lui mi aveva preso di testa. Se anche mi vuole bene è stato eccessivo in certe cose che ha detto. Mi sono illusa e ci tenevo davvero. Con me ha chiuso proprio e non capisco come abbia fatto ad andare in finale”.

Aveva creduto che fosse possibile una storia col nipote di Costantino della Gherardesca

Jessica non ritiene di aver sbagliato, aveva avuto segnali diversi: “Lui mi ha fatto capire altro, ci saremmo visti fuori, goduti e conosciuti fuori, che l’attrazione per me ce l’ha. Io ho sempre capito questo e me l’ha confermato in Capanna Non ci siamo proprio baciati, quasi. Aveva la bandiera non dritta di più e mi faceva ‘Non mi stuzzicare perché non mi posso fermare, aspettiamo 8 giorni che finisce tutto’”. Invece ora Barù sembrerebbe ‘sfumato’ per sempre, anche se col televoto flash ha buttato fuori Sophie Codegoni ed è stato eletto quarto finalista del reality.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!