Jessica Simpson dice addio a Tony Romo

Uomini eterni Peter Pan... E' per questo motivo che Jessica Simpson ha deciso di salutare Tony Romo alla vigilia del suo 29° compleanno, all'inizio di luglio.

L'attrice e cantante ha lasciato la stella del football per colpa di un anello di fidanzamento aspettato invano, senza che mai arrivasse. "Ha parlato tutto il tempo e in tutte le interviste di questo anello - ha spiegato il solito anonimo a Star Magazine - Jessica pensava di riceverlo già lo scorso Natale, poi ha creduto che Tony glielo regalasse a Capodanno, ma niente. Quando il prezioso non è arrivato neanche a San Valentino, la tensione tra loro è diventata altissima. La notte prima del suo compleanno, Romo le ha spiegato che non si sentiva pronto a comprarle il tanto desiderato anello, Così Jessica ha deciso di lasciarlo".
La Simpson è andata a 'nascondersi' dalla mamma Tina con il cuore spezzato. Romo, invece, è stato avvistato a party notturni in quel di Los Angeles in compagnia di amici.

Voci di corridoio dicono che l'esasperazione sia arrivata anche per colpa del padre e manager di Jessica, Joe. Ma i più maligni parlano di sms calienti dell'ex della sexy star John Mayer. Tony li avrebbe scoperti sul telefonino della fidanzata e da qui la rottura. Quale sarà la verità?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it