Jessica Simpson ha una figlia bellissima

La piccola Maxwell, la figlia di due anni di Jessica Simpson è una bimba bellissima. La famosa mamma, 34 anni, attrice e cantante, condivide sul social le foto dell'erede.

Jessica Simpson insieme alla sua bellissima figlia Maxwell di due anni

Accanto a un selfie in bianco e nero che la ritrae insieme alla sua bellissima figlia, Jessica Simpson cinguetta: "Maxi ama indossare le magliette del papà dopo il bagno... proprio come la sua mamma". Naturalmente, sotto all'immagine, tantissimi complimenti da parte dei fan per la bellezza della piccola che, a quanto pare, ha ereditato i geni della splendida Jessica. Maxwell di fronte all'obiettivo sembra a suo agio, le piace farsi fotografare, proprio come una modella in miniatura. In un altro scatto indossa degli occhiali da sole a goccia e la sua celebre mammina, orgogliosa, cinguetta: "Zona pericolosa". La piccola si sta divertendo a rifare il verso a Tom Cruise in "Top Gun". In un'altra foto la bellissima figlia di Jessica Simpson, con i lunghi capelli al vento, gioca al mare, le onde l'hanno raggiunta sul bagnasciuga, cogliendola di sorpresa.

Maxwell si diverte nello scatto a imitare Tom Cruise in Top Gun
La primogenita di Jessica Simpson si diverte al mare

Jessica Simpson, oltre a Maxwell, nata a maggio del 2012, ha avuto anche un maschietto, a poco più di un anno di distanza, nel giugno del 2013, il piccolo Ace. Entrambi gli eredi sono nati dalla relazione con l'ex giocatore di football Eric Johnson. La coppia è convolata a nozze lo scorso luglio e Jessica, sempre sul social, ha fatto sapere che non intende avere altri figli. Per ora si gode i due vivaci pargoli che, sicuramente, le daranno un gran da fare. Ma la cicogna nella sua famiglia non manca mai, la sorella Ashlee Simpson sta per diventare di nuovo mamma: dopo un maschietto, Bronx, nato dalle nozze con Pete Wentz, aspetta una femminuccia dal secondo marito, l'attore Evan Ross, figlio di Diana Ross