Jessica Simpson hot star

La televisione dei nostri giorni ci ha mostrato il potere miracoloso dei Reality Show, decisamente al di sopra di un normale programma quando si parla di rimettere a lucido la popolarità di divi e starlette.
E' il caso di Jessica Simpson.
La cantante sarebbe potuta rimanere nel sottobosco di Hollywood, se non fosse arrivato in aiuto il Reality Show di MTV che ha mostrato a tutto il mondo frammenti di vita privata e professionale della diva, con un inestimabile tornaconto in termini di fama.

Solo una semplice dimostrazione: l'ex copia di Britney Spears è in vetta alla classifica delle star più "bollenti" del panorama hollywoodiano. Della sua matrice neanche l'ombra.
La rivista maschile che ha pubblicato la classifica pone la super bionda innanzi a sexy dive del calibro di Beyonce Knowles e Christina Aguilera, a cui riserva rispettivamente il secondo ed il terzo posto.
Il quarto spetta ad Anna Kournikova, mentre la caliente Jennifer Lopez è surclassata al quinto, non è bastato il premio Oscar per evitare che Halle Berry finisse in coda: per lei solo il decimo posto.
Ma oggi poco contano le statuette davanti alla potenza di un Reality Show!

Foto: Lifepress © Gossip.it