Jessica Simpson, mamma in provetta

Ha talmente tanta voglia di diventare mamma, da progettare un bambino con il suo parrucchiere gay.
Jessica Simpson ha più volte dichiarato di volere in figlio ed essere pronta ad adottarne uno. Ora, però, il desiderio di vederlo crescere dentro di sé e partorirlo sta prendendo il sopravvento. Così l'attrice 27enne, rigorosamente single, sta prendendo in considerazione l'inseminazione artificiale. Il papà prescelto sarebbe il suo hair stylist Ken Paves, notoriamente omosessuale, che da tempo vorrebbe la cicogna alla sua porta, con buona pace del suo compagno, non al settimo cielo per la decisione presa.

La Simpson è stata vista a cena con l'amico. Sembra che parlasse proprio della faccenda, esprimendo le sue intenzioni, condivise da Ken. I due dovrebbero provare l'inseminazione nei prossimi sei mesi e stare a vedere come va.

Del resto Jessica con gli uomini finora non ha avuto una grande fortuna. Dopo il divorzio nel giugno scorso da Nick Lachey, ha vissuto una lunga storia con il cantante John Mayer. Sembrava amore vero, ma i due si sono detti addio poco tempo fa. E Mayer si è subito consolato con un'altra bella: Cameron Diaz.
E quando Cupido non è una garanzia, meglio farsi un bebè su misura con il tuo migliore amico...

© 2007 GossipNews-Foto: Lifepress