Jessica Simpson si iscrive a Instagram

Jessica Simpson si è appena iscritta a Instagram (meglio tardi che mai) ma ha già postato due tenere foto della sua famiglia. Nella prima la cantante posa con la figlia di 19 mesi Maxwell, che sorride all’obiettivo mentre la mamma le dà un bacio sulla guancia.

Jessica Simpson con la figlia Maxwell: la sua prima foto su Instagram

"Amo questo piccolo signorina più di qualunque altra cosa", ha scritto la 33enne sul social, che 6 mesi fa ha avuto anche un altro bambino, Ace Knute. Nel secondo scatto la bionda texana abbraccia la sorella Ashlee e il suo nuovo fidanzato Evan Ross (figlio di Diana Ross), il quale ha chiesto la mano della cantante solo qualche giorno fa.

Da destra: Evan Ross, Jessica Simpson ed Ashlee

Matrimonio in vista anche per Jessica stessa che, finalmente, sta organizzando il suo "sì" ufficiale al compagno e padre dei suoi figli Eric Johnson. Una possibile location per la cerimonia sarebbe Capri (i due sono stati fotografati qualche mese fa sull’isola in cerca del posto perfetto), che per i piccioncini ha un significato particolare, visto che è dove hanno viaggiato insieme per la prima volta.

Jessica ha anche ritrovato la forma perduta dopo l’incredibile aumento di peso sofferto post parto con Maxwell, riuscendo ad affrontare meglio dal punto di vista fisico la seconda gravidanza: grazie a Weight Watchers, la Simpson ha mantenuto uno stile di vita più sano evitando di cadere in troppe tentazioni e recuperando la linea snella in pochissimo tempo dopo aver dato alla luce Ace.