Jessica: "Sposerò Morgan"

"Il mio sogno? Sposare Morgan". Jessica Mazzoli è cotta di Marco Castoldi, 39 anni. Diva e Donna le ha chiesto della presunta gravidanza, la cantante di X-Factor si è limitata a ridere: nessuna conferma. Ma ha raccontato il suo desiderio più nascosto: andare all'altare con il giudice del talent che l'ha resa famosa.

"Immagino che si dichiarerà con la formula classica: "Jessica, io ti amo, mi vuoi sposare?". Io risponderò subito di si - ha detto Jessica - Poi, dopo qualche attimo, lui mi darà: "E allora preparati che andiamo a Las Vegas!". Immaginano un matrimonio rock celebrato dal sosia di una star di Hollywood a patto che, rientrati in Italia, si trascriva il matrimonio, altrimenti non vale!".
Morgan non è così come appare: "E' una persona splendida e sto davvero bene con lui. Ci sono degli aspetti di Morgan che dalla tv non si percepiscono: è un uomo dalle mille sfaccettature che ogni giorno mi sorprende. Anche se dall'esterno può sembrare una persona rigida e severa, in realtà è un uomo dolcissimo. Forse il più dolce che abbia incontrato nella mia vita. La mattina, quando mi sveglio, mi porta la colazione a letto: caffè, spremuta d'arancio e cornetto. A San Valentino mi ha addirittura preparato la cena con le sue mani, non immaginavo tutte queste attenzioni".

Sono tutti e due lunatici, ma proprio per questo fanno scintille, anche tra le lenzuola. La mamma della ragazza, appena 20enne, ha appoggiato la scelta della figlia. In quanto a lei è sicura che a nozze con l'ex di Asia Argento ci andrà sul serio: "In questi mesi la mia vita si è letteralmente stravolta. A volte i sogni si realizzano, basta crederci. E io a Morgan ci credo!".

/news/monografia.php?keyword=MORGAN