Jim Carrey al funerale di Cathriona White porta la sua bara

Jim Carrey è volta in Irlanda per il funerale di Cathriona White, la sua ex fidanzata che a 30 anni, qualche giorno dopo l'addio con l'attore 53enne, si è tolta la vita. Il divo non solo ha partecipato addolorato alla cerimonia, ma ha anche portato la bara della ragazza.

Jim Carrey, 53 anni, porta la bara di Cathriona White al suo funerale in Irlanda

Sabato 10 ottobre sono state circa duecento le persone che nella chiesa di Our Lady of Fatima a Cappawhite, County Tiperrary in Irlanda hanno atteso il feretro di Cathriona White, la ex fidanzata di Jim Carrey morta suicida il 28 settembre in un residence di Sherman Oaks, Los Angeles. Sconvolto l'attore ha voluto portare la bara insieme ad altri amici e familiari di Cathriona White. Volato dagli States, ha partecipato al funerale, ma non alla veglia funebre di venerdì 9 ottobre. Al funerale di Cathriona White Jim Carrey ha deciso di contribuire a portare la bara. "Le sorelle e la famiglia di Cathriona sembravano molto contenti di averlo lì", ha riferito uno dei presenti.

L'attore distrutto con i parenti dell'ex fidanzata
Jim ha voluto assolutamente contribuire a portare il feretro della 30enne che si è tolta la vita lo scorso 28 settembre

Con il volto triste ha dato l'ultimo saluto alla donna che forse amava ancora. E proprio questo sentimento potrebbe averlo spinto a regalare un tweet a quello che lui stesso ha definito, all'indomani della morte, "un delicato fiore irlandese". Jim Carrey sul social ha scritto: "Love cannot be lost", "L'amore non può essere perso". Ha usato come emoji un fiore e poi l'immagine di lui con Cathriona, ritratti in controluce faccia a faccia, come sul punto di baciarsi.

Su Twitter l'ultimo commovente saluto del divo a Cathriona: forse l'amava ancora...

Emozione e lacrime, per un addio che che fa male. Intanto la polizia indaga ancora sul suicidio. Vicino al corpo di Cathriona White pare ci fossero vari flaconi di pillole e sonniferi e diversi biglietti tra cui uno indirizzato proprio a Jim Carrey in cui avrebbe scritto: "Jim, ti amo. Ti prego perdonami. Io non sono fatta per stare in questo mondo".