Jimena Baron, c'è solo Osvaldo

Lo fotografa sul letto, ancora assonnato con i capelli sciolti e il pizzetto più folto lungo. Romantica, Jimena Baron posta la foto su Instagram e cinguetta: "Tu sei l'amore della mia vita".

Jimena Baron fotografa Osvaldo ancora assonnato e cinguetta: 'Tu sei l'amore della mia vita'

Daniel Pablo Osvaldo le riempie la vita. Il calciatore l'ha conosciuta quando vestiva la maglia della Roma, poi è diventato un giocatore della Premier League ed è volato in Inghilterra al Tottenham. Da gennaio veste la maglia della Juventus. La cantante argentina, come ogni wags che si rispetti, lo ha sempre seguito, cambiando il tifo all'occorrenza, tutto per lui.

La cantante argentina ieri è andata per l'ultima volta allo stadio con il pancione...

Incinta, con un pancione ormai agli sgoccioli, ha mandato la sua immagine online poco prima di andare a vedere i bianconeri affrontare il Chievo Verona in casa a Torino. Parlando idealmente con il bebè, ha scritto: "Andiamo a vedere papà sul campo per l'ultima volta! (con la pancia)". Il parto è vicinissimo. Il primo per lei, il bomber 27enne è già padre di Gianluca, avuto dall'ex moglie Ana, e di Maria Helena e Victoria, avuti dall'ex fidanzata Elena Braccini.