Jimmy Ghione e Daria Baykalova, l'amore procede a gonfie vele

Jimmy Ghione, 55 anni, e la compagna Daria Baykalova, 33, sono arrivati insieme alla festa organizzata a Roma per festeggiare i 40 anni di carriera di Andrea Roncato.

Jimmy Ghione, 55 anni, con la compagna Daria Baykalova, 33

La coppia è uscita allo scoperto a fine 2018 e a quanto pare la storia d'amore prosegue a gonfie vele. I 22 anni di differenza non sembrano essere un problema.

Daria Baykalova è un'attrice russa, ha recitato in fiction di successo come "L'onore e il rispetto", ed è entrata nella vita di Jimmy Ghione dopo la fine del matrimonio dello storico inviato di "Striscia La Notizia" con Tania Paganoni (hanno due figli, Federico e Gabriele). Le nozze, durate 14 anni, sono naufragate nel 2016. 

La prima uscita pubblica insieme risale al novembre dello scorso anno. A distanza di alcuni mesi, Jimmy Ghione e Daria Baykalova fanno ancora coppia e non si sono voluti perdere il party dedicato all'amico Andrea Roncato. Non molto mondani, per una volta hanno fatto un'eccezione e hanno condiviso la serata  con tanti altri volti noti dello showbiz. I due di fronte ai flash dei fotografi sono apparsi sereni e molto uniti.