Jimmy Ghione, grave lutto per l’inviato di 'Striscia la notizia’: è morta la mamma

Jimmy Ghione è devastato dal dolore. E’ morta la mamma del celebre inviato di Striscia la Notizia. Il 55enne lo svela sul social con un post struggente accompagnato da alcune immagini della donna da giovane e con una foto che la ritrae poco tempo fa insieme al figlio e ai due nipoti, Gabriele, 14 anni, e Federico, 9.

Jimmy Ghione devastato: è morta la mamma

Jimmy Ghione piange la perdita della mamma, morta improvvisamente. Il dolore lo lascia attonito. “Ciao mamma. Sei volata via e mi hai lasciato senza respiro… ma con il tuo sorriso… buon viaggio piccola grande Margherita", scrive. Le sue parole sono toccanti.

Margherita con il figlio e i due nipoti, Gabriele, 14 anni, e Federico, 9

Il volto tanto amato dai telespettatori non si capacita della scomparsa del genitore, che lascia un vuoto incolmabile nella sua esistenza. Sono tantissimi i follower che gli fanno le condoglianze e gli esprimono tutto il loro affetto e vicinanza in un momento così buio della sua vita.

Il 55enne confessa sul social tutto il suo dolore per la perdita

Erano legatissimi. Margherita era un faro anche per i figli di Jimmy Ghione. Gabriele e Federico, che l’inviato ha avuto dall’ex moglie Tania Paganoni, volevano un bene immenso alla nonna. Ora che è morta, dovranno andare avanti senza di lei. Tutti  loro si sentiranno un po’ più soli.