Jimmy Ghione, prima uscita pubblica con la nuova compagna, Daria Baykalova

Jimmy Ghione esce allo scoperto con la nuova compagna e si regala la prima uscita pubblica con la bella Daria Baykalova, attrice russa 32enne che vive e lavora in Italia.

Prima uscita pubblica con la nuova compagna Daria Baykalova per Jimmy Ghione: i due insieme al Sistina a Roma

Prima uscita pubblica per Jimmy Ghione e quella che a tutti gli effetti sembrerebbe essere la sua nuova compagna, Daria Baykalova. La mora è un volto conosciuto dagli amanti delle fiction: è stata co-protagoniosta nella quarta e quinta serie de “L’Onore e il rispetto” e ha recitato in altre popolari serie tv. I due sono arrivati insieme alla prima di “Belle Ripiene” al Teatro Sistina a Roma e in platea si sono seduti ‘vicini, vicini’.

L'attrice russa 32enne ha girato fiction di successo in Italia

Sorridenti e rilassati, complici e teneri, Jimmy Ghione e la nuova compagna, Daria Baykalova, durante la loro prima uscita pubblica hanno catalizzato l’attenzione dei fotografi presenti e hanno posato tranquillamente in coppia. L’Inviato 54enne di Striscia la Notizia lo scorso ottobre era stato paparazzato mentre andava allo stadio Olimpico per assistere al derby Roma-Lazio insieme all’avvenente Pamela. Sembrava essere lei la donna che aveva fatto breccia nel suo cuore, dopo il sofferto addio con la moglie Tania Paganoni da cui ha avuto due figli, Federico e Gabriele, e si è separato nel 2016, invece è la bella Daria a essere al suo fianco alla prima a teatro.