Jimmy Ghione e Tania Paganoni, tra i due sarebbe arrivato l'addio

Jimmy Ghione e Tania Paganoni si sarebbero detti addio. Sposati dal 2003, l'inviato diStriscia la Notizia e la moglie si sarebbero lasciati dopo ben 14 anni trascorsi insieme e due figli, Gabriele e Federico. E' quanto svela Oggi.

Jimmy Ghione e Tania Paganoni si sarebbero lasciati dopo 14 anni di matrimonio

Secondo il settimanale, Jimmy Ghione sarebbe stato avvistato mentre baciava una bellezza venezuelana, questo certificherebbe l'addio con Tania Paganoni, il matrimonio tra i due sarebbe arrivato al capolinea.

In effetti sul social Tania Paganoni e Jimmy Ghione è parecchio tempo che non condividono più immagini insieme della bella famiglia felice. Sono sempre sorridenti insieme ai figli, ma niente di romantico tra i due... Il 53enne sembrerebbe essere tornato 'sul mercato', sempre che sia veramente addio con la bionda.

Il 53enne starebbe stato avvistato mentre baciava una ragazza venezuelana...

Sempre preso dal lavoro, Gianluigi, questo il suo vero nome, per anni ha trovato gli spazi per essere presente con la dolce metà e i suoi splendidi ragazzi. Più volte è stato paparazzato in estate in vacanza mentre era tutto coccole con la sua Tania. Ora potrebbe essere tutto finito e già alle spalle.

Entrambi non aprono bocca sulla questione: sul social continuano a postare foto che li ritraggono comunque sereni e con i bimbi. Federico, il secondogenito, ha solo 7 anni e la grande voglia di sentire il calore dell'amore dei genitori, che di sicuro, anche se fosse crack, non mancherà.

Tania e Jimmy sono genitori di Gabriele e Federico