J.Lo e Carrey poco Scientology

Dopo averli visti in Italia al matrimonio Scientology degli amici Tom Cruise e Katie Holmes, celebrato al Castello Odescalchi di Bracciano, tutti hanno detto e scritto che erano pronti ad seguire il nuovo credo religioso .
Jennifer Lopez e Jim Carrey, però, smentiscono tramite i loro portavoce e seccamente fanno sapere che la loro religione rimarrà quella di sempre.

Eppure tutti si erano scatenati raccontando come J.Lo e il marito Marc Anthony, finora cattolici praticanti, fossero assai interessati alla controversa Scientology, grazie anche ad un altro amico: Leah Remini, star della sitcom "The King of Queens", assiduo seguace, proprio come il divo di "Mission Impossibile". Stessa sorte era toccata al divertente Carrey e alla sua ragazza Jenny McCarthy. Si diceva che lui l'avesse introdotta negli ambienti che contano presentandole tutti gli adepti del discusso credo.

Niente da fare. I due attori, per il momento, rimangono sulle loro posizioni. Cruise e la Holmes sono cari amici. Ma la religione è un'altra cosa.

Foto: Academy of Motion Picture Arts and Sciences