J.Lo e Casper Smart verso l'addio?

Sarebbe finita, dopo due anni, la storia tra Jennifer Lopez e Casper Smart. Una fonte ha rivelato a Radar Online: “Jennifer vuole mantenere la privacy rispetto alla loro relazione, ma ha fatto capire che è finita. Ha passato un periodo difficile cercando di ignorare quello che le diceva la sua testa, ovvero che con Casper non sarebbe stato per sempre. Ed ora il suo cuore le sta dicendo la stessa cosa”.

“Le piaceva il loro rapporto esattamente per quello che era - ha proseguito l’insider - ma adesso la passione si è trasformata in tristezza”. Jennifer e Casper non si fanno vedere l’uno al fianco dell’altra da settimane. La cantante ha cancellato le loro apparizioni pubbliche insieme dopo aver presenziato da sola alla cena per la Human Rights Campaign che si è tenuta a Washington Dc all’inizio del mese.
Un bene informato ha detto che “lo staff di Jennifer ha iniziato a programmare tutte le sue principali uscite da sola”. Ma non è facile per lei troncare, soprattutto per il forte legame che si è instaurato tra Smart e i suoi due gemelli Max ed Emme, nati dal matrimonio con Marc Anthony: “Probabilmente cercherà di mantenere con lui un rapporto di amicizia - ha spiegato sempre la fonte -ma di sicuro non sarà drammatico parlare ai figli di questa rottura come è stato invece quando ha visto naufragare il matrimonio con il loro papà”.

L’ultima volta che J.Lo e il suo toy boy sono stati visti insieme è stato a Los Angeles lo scorso 21 settembre. La crisi però andrebbe avanti da prima.