J.Lo, un parto da 1 milione e 400 mila dollari

Un milione e 400 mila dollari. Questa la cifra record che avrebbe speso Jennifer Lopez per partorire i suoi gemellini lo scorso 22 febbraio.

La cantante pur di avere una lussuosa suite al Long Island's North Shore University Hospital avrebbe sborsato 700 mila dollari. Questa super camera, dal costo di 175 verdoni al giorno, era dotata di divani in pelle marrone, un computer Apple con monitor gigantesco, due televisori al plasma, pavimento in legno e cucina privata. La suite è stata prenotata tre settimane prima del lieto evento, per non farsi cogliere impreparati di caso la cicogna fosse arrivata prima. E non basta. Il marito Marc Anthony avrebbe tirato fuori 300 mila dollari per medici e infermieri, altri 300 mila per la sicurezza e 100 mila per gli assistenti personali della moglie prima del parto.

I due bimbi dovrebbero chiamarsi Maximiano e Emelina. Fonti vicine alla coppia raccontato a In Touch: "Jennifer sta facendo tutto benissimo, è una mamma perfetta. Solo che continua a piangere, ma sono lacrime di gioia e felicità". O, forse, per tanti soldi buttati. Non era meglio pensare alla beneficenza...?

Foto © David Gabber / PR Photos