J.Lo vuole sposare Casper Smart

Stanno insieme solo da pochi mesi, ma secondo il solito ben informato, rigorosamente anonimo, Jennifer Lopez, 42 anni, e Casper Smart, 24, sarebbero già in odore di fiori d'arancio.

L'insider avrebbe spifferato le intenzioni della popstar a Star Magazine. "Jennifer non fa mai nulla a metà - avrebbe detto - In particolare nelle sue relazioni. Questa storia con Casper non è diversa. Ha detto che non appena avrà il divorzio, fuggirà con lui e lo sposerà".
Sarebbe il quarto 'si' di J.Lo, conquistata dal giovanissimo ballerino grazie anche al feeling che quest'ultimo avrebbe mostrato di avere con i due gemellini Max ed Emme. Eppure, oltre al giudizio contrario dell'ex Marc Anthony, ci sarebbe anche la mamma della cantante, Guadalupe, addirittura inorridita alla prospettiva delle nozze tra i due. "Pensa che la figlia abbia perso la testa. E' indignata dal fatto che riempia Smart di regali e gli dia un assegno come mensile - ha aggiunto l'anonimo a Star - Insieme alla sorella minore Lynda sta cercando di convincerla a fare un passo indietro, se non altro proprio per il bene dei piccoli che hanno solo 3 anni". Come andrà a finire?

Foto: kikapress.com © Gossip.it