GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Cecilia e Ignazio festeggiano papà Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno festeggiato i 68 anni del papà di lui, l’ex ciclista Francesco Moser. Eccoli a Milano, una grande tavolata a cui erano seduti anche i genitori di Cecilia, Veronica e Gustavo. La coppia fa sul serio e sin da subito ha coinvolto le rispettive famiglie...

TUTTI I VIDEO

Jo Squillo ha dovuto abbandonare l'Isola dei Famosi dopo essersi rotta l'astragalo: ha lasciato un messaggio a Soleil Stasi

  • La cantante lo ha comunicato con un videomessaggio
  • Jo ha lasciato la spiaggia dopo un infortunio al piede
  • Soleil e Sarah Altobello sono rimaste molto dispiaciute

Jo Squillo è stata costretta ad abbandonare l'Isola dei Famosi a causa della rottura dell'astragalo. Lo ha comunicato tramite un videomessaggio a Soleil Stasi che ha poi riferito la notizia a Sarah Altobello e agli altri naufraghi.

Jo Squillo ha abbandonato l'Isola dei Famosi per motivi di salute

"Ciao Soleil, purtroppo ti devo dare la notiza che la mia avventura sull'Isola dei Famosi finsice qua, ma finisce soprattutto il mio percorso. Quindi mi sento serena, i dottori mi hanno dato quattro settimane per questa rottura dell'astragalo. Io devo dire grazie ad ognuno di voi perché mi avete fatto fare un percorso meraviglioso", la Stasi è stata convocata al Covo dei Pirati e lì ha sentito queste parole pronunciate da Jo Squillo in un videomessaggio registrato. La 56enne ha voluto lasciare un ultimo messaggio prima di partire sia alla sua amica Sarah Altobello che a Soleil stessa: "A Saretta che è una compagna leale, simpatica, assolutamente nostrana, vera. A te devo dire che la vera forza non è nella prepotenza ma nei propri sogni. Sei una leader imbattibile. Hai fatto capire a molti che quando una ragazza viene educata in modo uguale, senza limite di genere, può essere più forte di un maschio. e questo è veramene meraviglioso".

La leader Soleil Stasi è stata la prima ad apprendere la notizia

Soleil è rimasta molto dispiaciuta dopo aver ascoltato le parole della Squillo ma le è anche stata grata per i complimenti ricevuti da lei. "Ancora una volta è riuscita a colpirmi nel cuore con le sue parole, ha detto delle cose meravigliose. Credo non ci sia complimento più bello che appunto complimentare la forza di una donna. Forse è una delle conferme più belle che mi siano state fatte su quest'Isola" ha detto la Stasi commossa. La leader della settimana ha poi dovuto comunicare la notizia ai compagni e Sarah ha reagito dicendo, tra le lacrime: "Jo Squillo per me era la sorella che mi dava la forza e io facevo l'Isola perché Jo c'era".

Sarah ha pianto dopo aver saputo dell'abbandono da parte di Jo

 

 

scritto da Roberta Martorana il 7/3/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota