Jo Squillo assente all’Isola dei Famosi perché ha perso entrambi i genitori

Jo Squillo ieri, giovedì 24 gennaio, era assente all’Isola dei Famosi, che ha preso il via, per un grave problema familiare. Alessia Marcuzzi non ha dato altri particolari durante la diretta della prima puntata del reality, ma è la 56enne stessa a spiegare il motivo del suo forfait: a Novella 2000 confida che ha perso entrambi i genitori.

Jo Squillo era assente dall''Isola dei Famosi' perchè ha perso entrambi i genitori

Legata da profonda amicizia con Roberto Alessi, direttore del settimanale, Jo Squillo rivela che nell’arco di poche settimane ha perso tutti e due i genitori. Per questo era assente dall’Isola dei Famosi, nonostante sia stata annunciata nel cast. “Non sono riuscita a raccontare in pubblico questa cosa - spiega in lacrime - Ho perso mia mamma per prima, e poi mio papà a seguito di un lieve ictus”.

 

Era assente dall’Isola dei Famosi perché straziata per aver perso entrambi i genitori in pochissimo tempo. La mamma di Jo Squillo è morta all’età di ottant’anni, la cantante ed esperta di moda è rimasta da sola ad occuparsi del papà, di dieci anni più anziano. Pochi giorni fa l’uomo, però, ha avuto un malore e, quando lei era in procinto di prendere il volo per l’Honduras, è scomparso.

Ora è molto addolorata, ma Jo Squillo parteciperà quasi sicuramente al gioco. “Credo che il lavoro, perché pur sempre di lavoro si tratta, potrebbe aiutarmi a superare un dolore tanto grande”, fa sapere al giornale.