Jo Squillo: la Fazenda si fa seria!

Pochi giorni sono passati dall'inizio de 'La Fattoria' ed ecco il primo colpo di scena: Jo Squillo è stata eliminata dal reality di Canale5. A renderlo noto, Maurizio Costanzo nel corso di Buona Domenica in seguito ad una telefonata da parte di Barbara D'Urso.
E Ugo Conti, candidato al televoto insieme a Jo, si ritrova improvvisamente senza una rivale.

La cantante e presentatrice, già oggetto di critiche e commenti da parte dei colleghi agricoltori che poco gradivano il caratterino nonché le performance canore, avrebbe occupato la casa del Fazendeiro Francesco Benigno, violando alcune regole previste da regolamento.
Complice una giornata di pioggia carica di tensioni.
Dopo la cena, Jo si è barricata nella residenza padronale insieme a Cristel Carrisi, prescelta dal Fazendeiro come sua aiutante della settimana, lasciando Francesco sotto la pioggia battente. E lo scherzo, a quanto pare, non è stato gradito.

'The Show must go on', si sa. D'altra parte, un po' di pepe in questo stracolmo pentolone di reality omogenei non può che tentare di dare un sapore diverso dal solito. I contadini in Brasile se ne saranno già fatti una ragione. Gli spettatori? Pure.

I PROTAGONISTI DE 'LA FATTORIA'

© 2005 GossipNews - Foto: C.Mangiarotti