14/1/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Jo Squillo e le vacanze esotiche in piena pandemia: 'Ho tutto il diritto di andare alla Maldive’

  • A Pomeriggio 5 si difende dalle accuse per essere stata ai tropici durante le festività
  • ‘Sono andata per lavoro seguendo tutte le regole’, replica

Jo Squillo in tv, si difende dalle accuse. Le sue vacanze esotiche in piena pandemia non sono passate di certo inosservate. E’ volata ai tropici e ha documentato tutto sul social, facendo esplodere la polemica. La cantante e conduttrice 58enne a Pomeriggio 5 sbotta: “Ho il diritto di andare alle Maldive!”.

Jo Squillo e le vacanze esotiche in piena pandemia: 'Ho diritto di andare alla Maldive'
Jo Squillo e le vacanze esotiche in piena pandemia: 'Ho diritto di andare alla Maldive'

Da Barbara D’Urso si parla dei vip che sono andati all’estero a divertirsi a Natale e a Capodanno, Jo Squillo però non ci sta. “Innanzitutto rivendico il diritto di fare quello che è possibile fare”, sottolinea. Poi aggiunge: “Mi tolgo dall’elenco dei vip in vacanza, io ero lì per lavoro. E’ il mio lavoro che faccio da venti anni: ho una trasmissione televisiva, produco tre programmi televisivi, sono andata a registrare due puntate del mio format, un programma che si occupa di moda. Lo vedrete tra poco in tv”.

“Sono anche una cantante - precisa ancora Jo Squillo - Vengo chiamata per fare degli spettacoli, concerti che in Italia non si possono fare. La mia agenzia ha organizzato e così ho portato la musica e il mio lavoro, quello che so fare. In più ho seguito tutte le regole e tutte le leggi per poter fare questa cosa in pura tranquillità. Ho fatto il tampone in entrare e in uscita, quindi sono assolutamente sicura di aver fatto tutte le cose possibili”.

A Pomeriggio 5 si difende dalle accuse per essere stata ai tropici durante le festività

Caterina Collovati l’ascolta, ma non è convinta e controbatte: “Ora l’elenco del tuo lavoro ci sta bene, ma proprio tu che sei così vicina a tematiche sociali e importanti, forse dovevi avere la sensibilità di non postare”. Jo si infuria: “Io pago dieci persone, do lo stipendio e devo aver la possibilità di fare quel che è possibile fare. Moralismo! L’Italia oggi è in fallimento e il vero problema è questo. Io ho fatto ciò che potevo fare… Che populismo!”.

'Sono andata per lavoro seguendo tutte le regole', replica

Il brutto esempio è il tuo. Se è vero che esiste una libertà esiste anche un’attenzione! Ci sono anziani che sono stati costretti alla solitudine!” , le precisa la Collovati. La cantante si arrabbia ancora: “Ma tu sei fuori! Il tuo moralismo supera la realtà! Io rivendico il diritto di poterlo fare, rispettando le leggi”. A riportare la calma ci pensa la D’Urso: “Jo si è spostata per lavoro. Parliamo di chi è andato in vacanza”.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!